TORRE DEL LAGO Colpi riconducibili ad una pistola sono stati uditi stamani da alcuni testimoni sulla via Aurelia Sud a Torre del Lago, provenienti da due auto in transito. Tre-quattro colpi sono stati uditi da chi si trovava lungo la strada e da alcuni clienti che erano all’interno del supermercato Punto Simply.

Un testimone avrebbe visto un uomo a bordo di un’auto – che seguiva l’altra – sparare con una pistola: l’ha riferito anche agli agenti del commissariato di polizia di Viareggio giunti sul posto con una volante e con la scientifica alla ricerca di bossoli. Si ipotizza che possa essere stata anche una pistola a salve.

Le indagini sono ancora in corso da parte degli inquirenti che stanno ascoltando i vari testimoni: le titolari del vicino Bar Bini non escludono che possa essere stata anche una moto in transito con la marmitta difettosa a provocare i colpi simili a quelli di una pistola, mentre alcuni operai che si trovavano nei pressi della via Aurelia non avrebbero confermato l’inseguimento delle auto.

I carabinieri hanno rintracciato poco distante il luogo dove sarebbero stati uditi i colpi un’auto con targa romena che faceva rifornimento ad un distributore di benzina: i passeggeri non hanno però destato alcun sospetto. Proseguono le indagini.

(ultimo aggiornamento ore 17:16)

(Visitato 1.044 volte, 1 visite oggi)
TAG:
auto cronaca polizia scientifica spari torre del lago

ultimo aggiornamento: 21-10-2015


Cento famiglie senza acqua per un intervento di manutenzione

Professionista del crimine arrestato a Viareggio