VIAREGGIO. Si rinnova lo staff di collaboratori del commissario straordinario della Fondazione Carnevale di Viareggio Stefano Pozzoli, riconfermato alla guida dell’ente per l’organizzazione del Carnevale 2016.
Sono stati confermati nel ruolo Esmeralda Giampaoli, presidente di Confesercenti Versilia, e Beatrice Taccola, membro del consiglio direttivo di Confcommercio e referente per il settore turistico. Entrano nello staff Marco Szorenyi, ingegnere che alcuni mesi fa aveva condotto uno studio sul bilancio della Fondazione Carnevale e candidato alle ultime elezioni amministrative, e Monica Guidi, laureata in economia aziendale e balneare di Viareggio candidatasi alle ultime elezioni amministrative con Viareggio Democratica. Escono Renato Baldi, ex commissario della Fondazione Carnevale di cui è stato anche presidente e consigliere d’amministrazione, e l’ex assessore allo sport Andrea Strambi.
La prima riunione operativa del nuovo staff è in programma giovedì 5 novembre alle ore 10. Il commissario Pozzoli si riserva di ampliare ulteriormente il gruppo dei propri collaboratori.