PIETRASANTA. “Se fossimo in grado di superare la velocità della luce, secondo la teoria generale della relatività, paradossalmente vedremmo le immagini di un evento prima che fosse effettivamente accaduto. Questo è più o meno quanto successo per la selezione di un posto di amministrativo a Pietrasanta Sviluppo”. Così scrive in una nota il gruppo consiliare del Pd di Pietrasanta.

“Abbiamo visto il risultato prima dello svolgimento, ma non è il frutto di un ribaltamento delle leggi della fisica, ma di quelle della logica. Come si poteva infatti pensare che, comunicando agli interessati la data della prova scritta un giorno prima del suo svolgimento, fossero messi tutti sullo stesso piano?

“E infatti ha vinto la selezione l’unico candidato interno: non abbiamo nulla contro di lui, ma rimane il fatto che decine di altri partecipanti sono stati oggettivamente sfavoriti. E il regolamento per il reclutamento del personale di Pietrasanta Sviluppo parla chiaro: la data della prova va comunicata almeno 15 giorni prima, a meno che non sia già inserita nell’avviso di selezione, cosa non avvenuta in questo caso.

“Tutta questa fretta di voler concludere la selezione è sospetta, non ci convince e abbiamo il dovere di denunciare il fatto all’opinione pubblica e, se non ci saranno risposte accettabili, anche a chi deve controllare che gli atti di società interamente di proprietà di un Comune, siano improntati al massimo della trasparenza e dell’imparzialità”.

(Visitato 193 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pd pietrasanta sviluppo

ultimo aggiornamento: 01-11-2015


Sicurezza a Pietrasanta. “La giunta deve fare di più”

“Le parole di Mallegni su vaccini e immigrati degne da siti di bufale”