MASSAROSA. Ancora riconoscimenti per lo chef massarosese Franco Mariani, presidente dell’Unione Regionale Cuochi Toscani.
“Dopo aver conquistato la copertina di ottobre della rivista “il Cuoco” e aver partecipato a numerosi eventi in occasione di Expo a Milano – sottolinea il consigliere delegato al commercio Federico Pierucci- il nostro concittadino Franco Mariani, presidente dell’Unione regionale Cuochi Toscani- continua a riscuotere grandi successi alla guida di questa prestigiosa associazione.
Proprio in questi giorni è stato proprio Franco Mariani a consegnare il diploma di Ambasciatore della Cucina Italiana a Luciano Zazzeri, nel corso del 28° congresso nazionale della Federazione Italiana Cuochi in corso alla Stazione Leopolda di Firenze.
A Mariani, all’Unione regionale Cuochi Toscani – conclude Pierucci- vanno i nostri più sinceri ringraziamenti per portare avanti le tradizioni culinarie preziose della nostra straordinaria Regione”.Diploma ambasciatore della cucina-Mariani-Zazzeri

(Visitato 327 volte, 1 visite oggi)

Il sindaco Mungai ospite di Geo&Geo

Massarosa e Teià festeggiano i dieci anni di gemellaggio