STAZZEMA. Sta per concludersi anche la 3° Edizione del Concorso Cartolina di Farnocchia: Lunedì 16 Novembre infatti sarà l’ultimo giorno a disposizione per iscriversi consegnando la domanda di adesione, la quota di partecipazione e la documentazione richiesta all’Ufficio Cultura del Comune di Stazzema a Pontestazzemese.
Le opere verranno esposte in data 5 e 6 Dicembre presso gli Uffici Comunali di Stazzema durante la Festa della Montagna e si potrà dare la propria preferenza per il prodotto più meritevole decretando così il migliore da parte della “Giuria Popolare”.
Si ricorda che il vincitore assoluto riceverà, oltre al premio in denaro, l’opportunità di vedere la propria opera stampata in formato cartolina in tiratura limitata e distribuita durante il tradizionale Concerto di Natale a Farnocchia di Stazzema insieme alla premiazione nel giorno 27 Dicembre 2015.
Chi avesse passione per la pittura, per la fotografia o per altre tecniche grafiche è invitato a partecipare leggendo il regolamento su: www.crealizza.it/concorsi/Concorso2015.pdf
Per info: [email protected]

(Visitato 103 volte, 1 visite oggi)

Pietrasanta alla conquista dell’Alabama

Stazzema ha il massimo punteggio per la “Bussola della Trasparenza”