CAMAIORE. Terza gara stagionale tra le mura amiche per la Pallavolo Massa che domenica (ore 18.00, arbitri Paolo Scotti e Elena Viscardi), per la sesta giornata del campionato di B1 maschile girone B, ospita al Palazzetto dello Sport di via Dello Stadio la Forisi Index Conselice, compagine con tre vittorie all’attivo (una in più dei locali), ma reduce da due sconfitte consecutive. Impegno difficile e tutt’altro che banale sia per la forza degli avversari sia per il momento vissuto dalla squadra di Masini. La sconfitta di Carpi deve essere cancellata immediatamente perché ha lasciato molto amaro in bocca a tutto l’ambiente, per come è maturata e perché ha rappresentato una sorta di doccia fredda dopo il buon inizio di campionato. Una gara che deve quindi  essere subito superata con una prestazione di alto livello davanti al pubblico di casa. Come detto, però, la gara di domenica si presenta tosta anche per la qualità degli avversari che, reduci da due sconfitte con Grosseto e Grottazzolina, hanno una voglia matta di riprendere il cammino delle tre prime giornate in cui hanno sempre vinto. Come detto all’inizio, però, Massa torna a giocare in casa e serve un colpo di reni immediato per riprendere morale e sicurezze.

La rosa delle due squadre:
Pallavolo Massa: Masini, Ragosa, Nannini, Riviera, Bernieri, Cannistrà, Sarpong, Briglia, Lotito, Agostini, Colombini, Grassini. Allenatori: Andrea Masini e Sandro La Ferla.
Foris Index Conselice: Sasdelli, Rota, Belloni, Calarco, Cerquetti, Benvenuti, Rizzi, Dalmonte, Bendandi, Dirani, Garavini, Ciuffoli, Scarpi. All.: Del Federico.
Arbitri: Paolo Scotti e Elena Viscardi.

 

(Visitato 126 volte, 1 visite oggi)
TAG:
palacamaiore pallavolo massa volley

ultimo aggiornamento: 20-11-2015


Baroni: “No ai petardi contro il Poggibonsi”

La Versilia rischia di perdere il meeting di nuoto