VIAREGGIO. Nella tarda serata di ieri i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Viareggio hanno arrestato in flagranza di reato un uomo classe 1973, pregiudicato per furto e rapina, poiché resosi responsabile del reato di evasione.
In particolari i Carabinieri si erano messi alla ricerca dell’uomo in quanto, a seguito dei quotidiani controlli effettuati al fine di verificare il rispetto delle misure imposte dall’Autorità Giudiziaria, è stato accertato che lo stesso si era reso irreperibile avendo abbandonato l’abitazione dove avrebbe dovuto scontare la misura cautelare degli arresti domiciliari che gli era stata imposta a seguito dell’arresto operato lo scorso 19 novembre dai Carabinieri della Stazione di Viareggio.
A seguito delle indagini immediatamente avviate anche al fine di evitare che il predetto potesse commettere nuovamente furti o rapine, l’uomo è stato rintracciato a Viareggio e quindi condotto in caserma.
L’arrestato, dopo le incombenze di rito, è stato ristretto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Viareggio in attesa della celebrazione del rito direttissimo che avrà luogo questa mattina presso il Tribunale di Lucca.

(Visitato 224 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto carabinieri cronaca domiciliari viareggio

ultimo aggiornamento: 25-11-2015


Scippo a Lido di Camaiore, derubata una donna

Scatta l’obbligo di circolazione con pneumatici invernali e catene a bordo. Al via i controlli