VIAREGGIO. Il tradizionale evento annuale per i Comandanti di superyacht Azimut|Benetti e professionisti del settore festeggia i 16 anni di successi ed è ora l’elemento centrale del nuovo progetto “Year-long YachtMaster”, che manterrà questa comunità in costante comunicazione, prima e dopo l’evento, anche attraverso workshop e sessioni di formazione su temi professionalmente rilevanti.

Azimut|Benetti Group è da sempre attenta alle esigenze e alle competenze di coloro che partecipano al successo delle proprie navi durante tutti i periodi del ciclo di vita del progetto – negoziazione, costruzione e consegna – e contribuiscono a fare del brand un’icona dell’eccellenza dello yachting nel mondo.

Natalie Ye – Marketing Manager Benetti Asia e organizzatore locale della manifestazione riferisce: “Dopo il grande successo dello Yacht Master in Europa e negli Stati Uniti, lo scorso novembre siamo stati a Hong Kong per dare il benvenuto alla prima edizione dello Yacht Master Asia. La due giorni di evento si è svolta : il primo giorno al Kee Club, circolo esclusivo nel cuore della nostra città, per una conferenza durata tutta la giornata, seguita da una raffinata esperienza culinaria da Carbone, un ristorante italiano, sulla famosa LKF; il secondo giorno, le interessanti attività di team building si sono svolte nell’affermato Yacht Gold Coast e Country Club dove si possono trovare ormeggiate alcuni degli Yacht Benetti. Come cantiere invitiamo tutti i comandanti, direttori di macchina, Surveyors, e rappresentanti armatori a partecipare ai nostri eventi e a condividere il piacere con sponsor e media partner dello yachting, contribuendo a testimoniarne il successo”.

Lo Yacht Master Asia fa parte del nuovo progetto “Year-long YachtMaster” che manterrà questa comunità in costante comunicazione per mezzo di laboratori e stage su importanti questioni professionali. È composto da 3 eventi maggiori che si propongono di estendere la presenza su scala globale – per coprire 12 mesi all’anno – con gli appuntamenti locali in Asia (2015) e negli Stati Uniti (2016), oltre all’appuntamento principale di Azimut|Benetti Yacht Master che si svolgerà in Europa dal 3 al 6 Febbraio 2016.

Eventi minori si terranno fuori stagione da settembre a maggio per garantire la continuità, insieme alle sessioni tecniche e agli eventi sociali presso il cantiere.

Media partner locali per lo Yacht Master Asia 2015 sono stati Ocean Magazine Australia, Asia Pacific Boating, China Boating, YachtStyle e Oceanway.

Media partner globali per l’intero anno di Yacht Master 2016 sono state le principali testate dello yachting internazionale come Dockwalk, Superyacht Business e IBI News, SuperYachtTimes.com, The Crew Report/Superyacht Report e The Triton USA.

(Visitato 102 volte, 1 visite oggi)
TAG:
azimut Benetti nautica yacht

ultimo aggiornamento: 11-12-2015


Dagli scogli

Libro dell’anno di Radio3 uno dei finalisti del Premio Massarosa