VIAREGGIO. Si è inaugurata questo pomeriggio a Villa Argentina di fronte alle principali autorità della città e della provincia, fra cui il prefetto Giovanna Cagliostro, la mostra “Luoghi altrove” di Ivan Theimer.
Organizzata dalla delegazione lucchese del Fondo Ambientale Italiano (FAI), in collaborazione con la Soprintendenza BAPSAE di Lucca e Massa-Carrara e la Provincia di Lucca, con il patrocinio del Comune di Viareggio e del Mibact, e il sostegno delle Fondazioni Crl, Bml e Pomara Scibetta di Milano, l’esposizione, fin dalle prime ore di apertura, ha registrato un notevole afflusso di pubblico.
La mostra, che resterà aperta fino al 3 aprile prossimo, è stata presentata, fra gli altri, dalla presidente del FAI Lucca, Maria Talarico, e dallo stesso autore, Ivan Theimer.

La mostra, a ingresso gratuito, è visitabile dal martedì al sabato con orario 10-13 e 15-18,30 e la domenica e i festivi dalle 15-18,30. Resterà chiusa il 25 e 26 dicembre, il primo gennaio e il 27 marzo 2016. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 0584.48881 oppure consultare la pagina Facebook “Villa Argentina Viareggio”.

(Visitato 240 volte, 1 visite oggi)

Gli orari e le aperture per le festività dei musei e dei beni culturali della Provincia di Lucca

Massarosa, ultima settimana di festeggiamenti