VIAREGGIO. Un viareggino di 45 anni, incensurato, è stato denunciato in stato di libertà dagli uomini del Commissariato PS di Viareggio, per danneggiamento aggravato.

L’uomo si è reso responsabile del danneggiamento di due autovetture lasciate in sosta in centro a Viareggio; ad una ha forato gli pneumatici, all’altra ha “rigato” tutta la fiancata. Ad accorgersi del danno è stato per primo il proprietario dell’auto con le gomme a terra che ha subito chiamato il 113 per segnalare il fatto.

Gli agenti intervenuti sul posto hanno visionato le immagini del sistema di videosorveglianza installato presso la sua abitazione, dalle quali si vede chiaramente un uomo, vestito con abiti mimetici, che si avvicina di soppiatto alle automobili per compiere il danneggiamento. Immediatamente il responsabile viene identificato dai poliziotti della Volante: è un vicino di casa.

Gli operatori lo rintracciano e lo accompagnano in Commissariato per gli accertamenti di rito, lo segnalano all’autorità Giudiziaria per danneggiamento continuato. L’uomo si è mestamente giustificato dicendo che aveva compiuto il gesto perchè aveva avuto degli screzi col vicinato.

(Visitato 446 volte, 1 visite oggi)
TAG:
viareggio

ultimo aggiornamento: 08-01-2016


Furto e ricettazione, due arresti a Massarosa

Riapre il cantiere in via Civitali