CAMAIORE. Confocommercio esulta: “Nemmeno il temporale che si è abbattuto su Capezzano per più di mezza giornata ha fermato la 15esima edizione di “Aspettando la Befana”, che è stata ancora una volta un successo, grazie alle tante persone che hanno partecipato alla festa fino alle ore piccole.

“Mai vista così tanta gente-spiega Maria Assunta Ferragina, presidente del CCN Le botteghe della befana, organizzatore dell’evento-, siamo rimasti sorpresi noi per primi perché con quella pioggia non ci saremmo mai aspettati una partecipazione del genere che ha ripagato il grande lavoro di tutti i commercianti coinvolti.

Alcuni rigraziamenti sono quindi doverosi, e non certo per mera circostanza: dico grazie di cuore all’amministrazione comunale di Camaiore, agli sponsor il cui contributo è stato fondamentale, alla Confcommercio che come sempre ci ha sostenuto, a tutti i commercianti che si sono impegnati a fondo e ovviamente a tutti i partecipanti.

E’ stato merito di questo lavoro di squadra se anche quest’anno siamo riusciti a portare tante persone a Capezzano per la nostra befana: è stata una serata di festa, con tanta musica ed intrattenimento e mi ha fatto particolarmente piacere vedere che tutto è andato avanti senza intoppi fino a tardi.

L’organizzazione di questo evento è ormai consolidata e quindi non mi resta che dare appuntamento alla Befana al prossimo anno, anche se come Centro commerciale naturale saremo attivi durante tutto l’anno con altre iniziative per animare la nostra zona”.

(Visitato 57 volte, 1 visite oggi)

Contributi per le imprese di Seravezza: Confcommercio a disposizione degli interessati

Confcommercio attacca il Consorzio Turistico: “Promozione inopportuna”