VIAREGGIO. Confcommercio Versilia giudica del tutto inopportuno il rilancio del post pubblicitario dell’Outlet di Brugnato 5 Terre operato dalla pagina del Consorzio di promozione turistica di Camaiore, come sottolineato stamani dal quotidiano Il Tirreno.

“Già in occasione di un fatto simile avvenuto a Viareggio, ci schierammo apertamente a favore dell’offerta turistica e commerciale di Viareggio e della Versilia tutta. Oggi si ripropone questo episodio alquanto spiacevole, a maggior ragione perché avvenuto su una pagina facebook che dovrebbe essere a servizio esclusivo della valorizzazione del territorio di Camaiore.

“Un territorio che ha tutte le carte in regola per competere ed anzi superare le proposte offerte da un centro commerciale, che oltretutto è sito in un’altra regione.

“Invitare ad approfittare dei saldi per recarsi presso quella struttura è un clamoroso autogol da parte di un ente che dovrebbe sfruttare le sue risorse, anche pubbliche, per le finalità di promozione di tutta l’offerta commerciale, ricettiva e di intrattenimento presente a Camaiore, che peraltro può vantare una grande ricchezza in merito.

“Sarebbe pertanto opportuno eliminare quanto prima quel post dalla pagina facebook del Consorzio e riprendere a far conoscere le tante eccellenze del territorio versiliese, come finora è sempre avvenuto».

(Visitato 104 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore viareggio

ultimo aggiornamento: 13-01-2016


Bici pieghevole in treno, i primi bonus incentivo

Welcome Italia assume nella nuova sede di Pisa