FORTE DEI MARMI. “Con la presente siamo a richiedere ai sensi delle vigenti leggi sulla Trasparenza Amministrativa, chiarimenti sulla presentazione avvenuta in data 01/12/2015 con prot.33790 da parte del Sig. Caprai Luca di una comunicazione di inizio lavori su fabbricato di proprietà comunale denominato Palazzo Quartieri posto in p.zza Marconi ang. Via Carducci e censito al NCEU di Forte dei Marmi al fg.14 mapp.232.”

Il M5S scrive così nell’esposto inviato in Procura e ai carabinieri sui lavori a Palazzo Quartieri.

Prosegue il documento: “Questa richiesta viene formulata in virtù del fatto che non risulta agli scriventi che il Sig. Caprai Luca abbia titolo alcuno a presentare tale richiesta, non essendo (almeno alla data del 1 dicembre 2015) né proprietario né conduttore dell’immobile in oggetto, e neppure sottoscrittore di atti regolarmente sottoscritti e trascritti che possano permettere tale tipo di comunicazione all’Ente Comune.

Risulta altresì “incomprensibile” che nel contempo l’Ufficio Edilizia, non abbia provveduto a contestare la presentazione di tale documento, visto che lo stesso Ufficio dovrebbe controllare puntualmente (cosa che oggettivamente correttamente sempre fa nei confronti di tutti i cittadini, ma non pare abbia fatto stavolta e non se ne comprende il motivo), sia per quanto concerne la mancanza di titolarità, sia per il fatto che l’inizio dei lavori risulta solo dichiarato, ma assolutamente NON ATTIVATO.

La nota è inviata anche al Comando Carabinieri di Forte dei Marmi e p.c. alla Procura della Repubblica, per gli adempimenti del caso”

 

(Visitato 205 volte, 1 visite oggi)

Forte dei Marmi interroga Seravezza: “Chiarezza sul centro coop”

“L’amministrazione di Forte è abituata a non rispettare le regole”