MASSAROSA. Le squadre di tecnici sono al lavoro per la definitiva soluzione degli allacciamenti nella zona di Montramito a Massarosa, accogliendo le richieste dell’Amministrazione comunale. “Tutte le tubazioni nelle strade interne della zona, in realtà, sono regolarmente funzionanti – spiegano dai Servizi Ingegneria del Gestore- dunque siamo già nelle condizioni di allacciare regolarmente tutti coloro che hanno fatto domanda e che, al momento, sono ancora allacciati all’azienda Versiltenda.

“L’unica tubazione a non risultare ad oggi collaudata e funzionante -spiega la società idrica – è presente in via Montramito a monte della nuova rotatoria con via del Brentino, per alcuni problemi relativi alla tubazione e ai relativi allacciamenti le cui cause sono in corso di accertamento.” Così la società dopo l’allerta lanciata dalla stampa sul rischio chiusura per una ventina di aziende della zona.

Le squadre che lavorano per conto di GAIA, su richiesta della Direzione dei lavori, “stanno procedendo allo scavo di ogni allacciamento, sia al punto di stacco sulla tubazione stradale che nei pressi del punto di consegna per l’utenza, per la verifica della situazione. Inoltre GAIA ha richiesto la video-ispezione di tutte le tubazioni di allacciamento della fognatura nera per tutto il tratto interessato, per verificare allo stato attuale la corretta realizzazione”.

(Visitato 155 volte, 1 visite oggi)
TAG:
gaia massarosa montramito

ultimo aggiornamento: 29-01-2016


Ai figli di Nello e Fabrizio Simonetti la consegna dei fondi raccolti

Rifiuti, novità per 875 utenti del porta a porta a Massarosa