GAVORRANO. Spesso l’autocritica è un esercizio più semplice ed efficace della ricerca di alibi. Matteo Gorelli non è contento della sua prestazione, stato d’animo che di riflesso riguarda quella del Viareggio: “Non sono riuscito ad esprimermi come altre volte – ammette – ho incontrato più difficoltà del solito, il Gavorrano giocava con due trequartisti”. Doppio rifinitore, doppi compiti di copertura. E per chi deve svolgere lo scomodo compito di buttafuori del centrocampo trovare più elementi che “ronzano” dalle sue parti comporta uno sforzo maggiore che può andare oltre le proprie capacità.

“Il gol del Gavorrano è stata una doccia fredda. Abbiamo concesso situazioni, non occasioni, tranne in un solo caso. Brucia perdere in questo modo, purtroppo è successo troppo spesso quest’anno. Abbiamo speso tanto, facendo a mio parere meno bene di altre volte. Nel secondo tempo dovevamo pressarli più alti, questo ci ha avvantaggiato ma in attacco siamo stati poco incisivi”.

Sconfitta che alimenta tanta rabbia, da sprigionare sabato contro il Ponsacco: “Non possiamo girarci attorno: questa e quella con la Pianese sono due gare fondamentali per noi, dobbiamo affrontarle come se fossero finali”.

(Visitato 194 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio gavorrano Matteo Gorelli viareggio

ultimo aggiornamento: 31-01-2016


Pierini: “Perdere così fa girare le scatole”

Guidi: “Noi per vincere bisogna fare i miracoli”