GAVORRANO. Ha giganteggiato come e più di sempre al centro della difesa, Nicholas Guidi. Se i tre punti non giungono sul campo, è il caso di aggrapparsi a qualcos’altro che di terreno ha ben poco: “Per vincere bisogna fare i miracoli”, taglia corto. Frase non campata per aria e neppure frutto delle circostanze, bensì semplice e lampante esemplificazione di un momento in cui gli sforzi prodotti equivalgono a sconfitte e di conseguenza al nulla.

“Come tante altre partite è bastato un tiro per prendere un gol, in questa annata va così. Basta che gli avversari si presentino nella nostra area e ci puniscono. Dobbiamo fare quadrato, evidentemente ci sono dei limiti, altrimenti non ci ritroveremmo in questa situazione di classifica. Lavoriamo per superarli ma sino a qui non è bastato”.

Guidi non si nasconde, perché non accada il peggio il Viareggio deve invertire da subito la rotta: “Stiamo entrando nel rush finale, ora bisogna far punti senza pensare che ci aspettano due scontri diretti. Dovremo vincere senza se e senza ma”.

(Visitato 190 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio gavorrano nicholas guidi viareggio

ultimo aggiornamento: 31-01-2016


Gorelli: “Giocato meno bene di altre volte”

Bonuccelli: “Noi abbiamo capitalizzato, il Viareggio no”