VIAREGGIO. Una vera e propria maratona televisiva di Carnevale per 50news Versilia, canale 673 del digitale terrestre che si candida ad essere la vera tv del Carnevale con ben 4 appuntamenti tra sabato e domenica tutti rigorosamente in diretta.

Le telecamere si accenderanno per la prima volta sabato pomeriggio alle 18 per far vivere ai telespettatori del 673 del digitale terrestre le emozioni dell’alza bandiera che darà il via ufficiale al Carnevale di Viareggio 2016.

Secondo appuntamento in diretta domenica mattina dalla Cittadella del Carnevale per mostrare a tutti l’uscita dei giganti di cartapesta dai loro hangar, un momento unico ed una tradizione per 50news Versilia che per prima ha immortalato in diretta questo evento così importante per tutti gli amanti del Carnevale.

Inoltre grazie ai canali 12 e 191 già la diretta della mattina sarà visibile in tutta la Toscana e gli indecisi dell’ultimo momento saranno così invitati a raggiungere Viareggio e il suo Carnevale.

Diretta in tutta la Toscana anche per il momento più importante del palinsesto carnevalesco: la grande diretta dai Viali a Mare a partire delle 14.30.

Interviste ai protagonisti, agli addetti ai lavori, agli ospiti in tribuna e alle migliaia di maschere in festa, con uno stile fresco e festoso, che coinvolga il pubblico da casa con una regia in grado di regalare le immagini più belle dalle diverse telecamere presenti in Piazza Mazzini.

Al timone Gabriele Altemura, giornalista di punta dell’emittente, al suo fianco Andrea Montaresi, giornalista e presentatore tv, un gradito ritorno per lui da sempre in prima linea in Piazza Mazzini per raccontare le emozioni in diretta tv, e Pierluigi Cioli, giornalista e presentatore, esperto di costume e società.

Chi guarda da casa la diretta in tutta la Toscana potrà inviare un selfie davanti alla tv via whatsapp al 3331006174 e sarà mandato in onda. La lunga due giorni di Carnevale di 50news Versilia 673 del digitale terrestre si conclude domenica sera alle 21.00 con “La Voce del Carnevale”, trasmissione in diretta da studio con le immagini più belle della domenica di Carnevale, ospiti Gianluca Domenici e Beatrice Fornaciari.

In questi giorni chiunque voglia può postare le foto della propria maschera, vetrina o balcone addobbato scrivendo #lavocedelcarnevale o mandarla via whatsapp al 3331006174 e le più belle saranno trasmesse durante la trasmissione.

A seguire (alle 22.30) la replica del corso mascherato perché tutte le maschere presenti sui Viali a Mare possano rivedersi in tv. Insomma gli amanti del Carnevale non hanno scelta: tutti davanti alla tv e telecomando fisso sul 673 del digitale terrestre su 50news Versilia, la vera tv del Carnevale di Viareggio.

(Visitato 240 volte, 1 visite oggi)
TAG:
50news versilia carnevale viareggio

ultimo aggiornamento: 04-02-2016


I carri del Carnevale 2016: Politi-Borri (video)

Carnevali del mondo a confronto