VIAREGGIO. Domani sera, venerdì 12 febbraio, in piena kermesse carnevalesca, si giocherà un torneo di beach tennis e beach volley al centro sportivo Beach Paradise di Viareggio.

Le particolarità di questa manifestazione sono molteplici. I partecipanti dovranno giocare mascherati e si misureranno nelle due specialità del volley e del tennis su sabbia. L’inizio è previsto per le ore 19,30.

Chi parteciperà aiuterà gli amici del Carnevaldarsena e del Beach Paradise a dare fondi a titolo di beneficenza alle associazioni o cooperative che si occupano di problemi sociali e che operano nel nostro territorio.

L’intero incasso del torneo sarà dunque dato in beneficenza per aiutare chi ha più bisogno. Da ricordare che le cucine del Carnevaldarsena metteranno a disposizione la cena per i partecipanti.

Si spera quindi in una partecipazione massiccia per poter raggranellare una somma cospicua da poter donare. Il giocatore che esibirà la maschera più bella o divertente verrà premiato. Questa è la seconda edizione di questo Biathlon della Solidarietà che si svolge al Beach Paradise. L’anno scorso, i fondi reperiti furono donati alla Coop. Crea.

(Visitato 108 volte, 1 visite oggi)
TAG:
beach tennis beach volley beneficenza viareggio

ultimo aggiornamento: 11-02-2016


Giacomo Bianchini argento nei 400 metri ai regionali indoor

“Assurdo accusarci di aver truccato il risultato”