VIAREGGIO. Non saranno gli insulti e le minacce del popolo leghista a fermarlo. Il cantautore vicentino Luca Bassanese, ormai presenza fissa del Carnevale viareggino, sarà protagonista dei prossimi corsi mascherati, a bordo della costruzione di prima categoria “Porca Mediocrità” di Gilbert Lebigre e Corinne Roger.

“Dopo le offese ricevute per il carro satirico su Matteo Salvini presente al Carnevale di Viaeggio – ha scritto sul suo profilo il cantautore – raddoppio la mia presenza e sarò con La Compagnia del Carnevale e con la coppia Lebigre&Roger anche domenica 21 e domenica 28 febbraio oltre alla chiusura del 5 marzo”.

Bassanese ci sarà, alla faccia dei leghisti che lo avevano criticato con post alquanto discutibili su Facebook, per essersi prestato a quella satira sul leader del Carroccio che poco avevano digerito.

Ci sarà quando il 5 Marzo, in occasione dell’ultimo corso di Carnevale, lo stesso Matteo Salvini arriverà sui viali a mare come ospite e salirà sulle tribune di Piazza Mazzini per godersi lo spettacolo dell’ultimo corso.

“Viva la Satira, Viva il Carnevale! La Canzone Porca Mediocrità colonna sonora del carro satirico continuerà a risuonare a gran voce… Un abbraccio, a prestissimo!”

(Visitato 268 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carnevale luca bassanese matteo salvini porca medicorità viareggio

ultimo aggiornamento: 26-02-2016


Ultimo week-end per la mostra di Salvatore Matarazzo “Carnival”

Accadde oggi: il Carnevale di Viareggio chiude Torino 2006