VIAREGGIO. Con la sua partecipazione di domenica scorsa, Biancoforno ha animato anche il quarto corso del Carnevale di Viareggio.

La festa, partita un po’ a rilento causa del tempo incerto, si è subito ravvivata in Piazza Mazzini davanti al truck Biancoforno grazie alle interviste fatte agli ospiti presenti e alle maschere che si trovavano in Piazza Mazzini, trasmesse in diretta sul maxischermo fornito da Biancoforno posizionato nella piazza, oltre alla consueta presenza delle hostess Biancoforno che hanno distribuito dal truck hospitality, tante sfogliatine e prodotti di pasticceria.

Ospiti del truck della scorsa domenica Miss Italia Alice Sabatini, insieme all’attrice Valeria Fabrizi e a Miss Tv sorrisi e canzoni e Compagnia della Bellezza Ginevra Bertolani.

Prosegue il grande concorso Selfiebiancoforno che mette in palio un tablet, come superpremio finale, oltre a 15 ingressi anche per l’ultimo corso del Carnevale di Viareggio, sabato 5 marzo.

BiancoForno come sempre premierà tutti color che visiteranno il suo “truck” presente in Piazza Mazzini il giorno della sfilata mascherata, con tante confezioni dei suoi prodotti di pasticceria e le sue sfoglie di alta qualità distribuite dalle sue ragazze.

Per partecipare: scattati un selfie da solo o con chi vuoi, a tema Carnevale, dove compaia il marchio BiancoForno. Sullo sfondo possono esserci i prodotti BiancoForno, il truck che troverai in Piazza Mazzini a Viareggio o le hostess che troverai presso il truck ad ogni corso del Carnevale. Visita la pagina Facebook “Selfiebiancoforno” e condividi la tua foto.

Per il prossimo sabato le foto dovranno pervenire entro le 12:00 di giovedì.

Le più belle saranno scelte da una giuria e il nome dei vincitori comparirà nella pagina con indicati i riferimenti per ritirare il premio.

Per ulteriori informazioni contattare la mail: [email protected]

(Visitato 92 volte, 1 visite oggi)
TAG:
biancoforno carnevale concorso

ultimo aggiornamento: 29-02-2016


Una Miss Italia divertita al Carnevale di Viareggio – Le foto più belle

Apertura straordinaria del Museo del Carnevale di Viareggio e laboratori per la cartapesta