Salvini in Cittadella, Vannucci non ci sta: “Non accetto di fare il burattino per il potere”

VIAREGGIO. “Non ho mai lasciato il mio hangar sbattendo la porta. Ieri sera quando persone della Fondazione mi hanno detto di aprire il capannone per fare entrare Salvini mi sono veramente sentito umiliato e sono andato via”.

Così il carrista Roberto Vannucci racconta, sul suo profilo Facebook, la visita in Cittadella del leader del Carroccio.

“Dopo una giornata di cazzate madornali di scelte scellerate, di fare il burattino per il potere non l’ho accettato. Almeno la mia dignità mi è rimasta, visto che stanno calpestando la mia passione ed il mio lavoro. Viva l’anima profonda del carnevale di Viareggio”.

Ti protrebbe interessare

Festival di Burlamacco 2027, aperte le iscrizioni: al via la sfida musicale del Carnevale di Viareggio

Successo per il Cittadella Kids Campus: bambini protagonisti tra creatività, inglese e Carnevale

Da Cuba a Viareggio: Julio Larraz alla Cittadella del Carnevale