VIAREGGIO. Il Viareggio insiste nella politica dei giovani e, con questo obiettivo, sta ridando vita a quello che fu l’ex campo Vigor (Ancora denominato Campo Vigor), per farne la casa del proprio vivaio.
In quest’ottica giovedì 24 marzo alle 10.30 anche i ragazzi della prima squadra poseranno il tanto amato pallone per lasciar spazio agli attrezzi da lavoro e dedicarsi in prima persona alla realizzazione di un centro sportivo efficiente e pronto ad accogliere i loro “fratelli minori”.
Non da meno tutto la Staff Tecnico, i collaboratori e gli addetti alla manutenzione, i quali usciranno da dietro le quinte per poter partecipare, anema e core, alla realizzazione di questo ambizioso progetto.
“Siamo tutti una grande squadra, una grande famiglia, i bambini della scuola calcio sono il nostro futuro ed è naturale darsi una mano l’uno con l’altro”, con questa parole Alberto Reccolani, calciatore con più presenze bianconere nella storia quasi centenaria del club, nonché coordinatore tecnico del settore giovanile e scolastico, riassume semplicemente il concetto che sta alla base della rimessa in funzione del centro: “Il Viareggio è una squadra in tutto e per tutto, anzi una squadra, una città”.
(Visitato 320 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio viareggio

ultimo aggiornamento: 22-03-2016


Calcio a 7 Uisp, quasi certe le 4 semifinaliste

Un viareggino al… Torneo di Viareggio