SERAVEZZA. Lunedì sera presso la sede in via Don Minzoni (ex cinema Marconi) a Querceta il gruppo Movimento 5 Stelle Versilia Storica si è riunito in assemblea per decidere chi sarà il candidato portavoce Sindaco alle prossime elezioni amministrative di Seravezza.

A seguito di un confronto fra i candidati, ritmato dalle domande degli oltre 40 presenti, il voto palese (massima forma di trasparenza) ha visto favorire Mirko Mattei.

“Il lavoro svolto e le esperienze maturate in questi anni con gli altri attivisti hanno reso Mattei il candidato giusto per questo importante appuntamento.

Come Movimento 5 Stelle crediamo da sempre in quella che viene comunemente definita “intelligenza collettiva”, dove si azzerano i personalismi e lo stesso candidato Sindaco rispetta le decisioni prese in assemblea o negli incontri pubblici.

Ci presentiamo come unica vera alternativa sulla scenario seravezzino: vogliamo rimettere la partecipazione cittadina al primo posto, con incontri periodici con la popolazione e strumenti che stimolino e garantiscano la democrazia diretta.
A breve presenteremo i nomi dei candidati consiglieri.

Per chiunque voglia contribuire al nostro lavoro con proprie idee o segnalandoci criticità può venire a conoscerci in sede o contattarci via e-mail all’indirizzo [email protected].

Da noi “uno vale uno”.

(Visitato 145 volte, 1 visite oggi)
TAG:
movimento 5 stelle seravezza

ultimo aggiornamento: 24-03-2016


“Altri 7mila euro per il campo Rom, ora deve chiudere”

“Sul campo Rom il Parco non sfugga alle sue responsabilità”