Contro il già retrocesso Thiene, il Cgc Viareggio si impone 9-3 chiudendo così un successo la regular season. Questa affermazione però non modifica la posizione di classifica dei bianconeri, che piazzati al quinto posto, ai quarti dei play-off incontreranno il Breganze, con gara-1 in programma sabato prossimo (23 apr) al PalaBarsacchi, anche se il “caso Matera” potrebbe stravolgere gli abbinamenti della post season.

Jepi Selva porta in vantaggio il Centro al 4′, ma Brendolin pareggia immediatamente i conti. I due gol su rigore di Mirko Bertolucci permettono ai bianconeri di prendere il largo e chiudere il primo tempo sul 3-1.

Proprio Brendolin ad inizio ripresa accorcia, alimentando le speranze di rimonta dei padroni di casa ma la rete di capitan Palagi mette al sicuro il Cgc, che poi dilaga con Jepi Selva prima e Sergio Silva poi. Brendolin è l’ultimo ad arrendersi e si toglie la soddisfazione di siglare una tripletta. Mettono la loro firma sul match anche Montigel, Deinite e Muglia per il definitivo 9-3.

(Visitato 158 volte, 1 visite oggi)
TAG:
CGC Viareggio hockey su pista thiene

ultimo aggiornamento: 16-04-2016


Serie A1 hockey pista, i risultati dell’ultimo turno

Valdagno ko, il Forte chiude davanti a tutti