Un successo di visitatori per la prima giornata de “Un gatto per amico” la manifestazione di scena sabato e ancora domenica 17 aprile al Centro Congressi del Dune Hotel Resort a Lido di Camaiore, in via Del Secco 3.

Tanta la gente che fin dal mattino ha fatto visita alla expo, un’occasione per grandi e piccini per ammirare alcuni degli esemplari di gatti più belli del mondo e un’opportunità di svago per grandi e piccini grazie alle tante attività a tema felino presenti all’esposizione. Una expo che si preannuncia ricca di pubblico, segno di come la passione per questo straordinario animale non conosca limiti.

L’Esposizione Internazionale della Versilia “Un gatto per amico” è organizzata sotto l’egida dell’ENFI (Ente Nazionale Felinotecnica Italiana). Nei due giorni di esposizione gli oltre 300 i gatti in gara, appartenenti a ben 20 razze diverse, saranno in gara per il conseguimento dei vari titoli previsti nel Campionato Internazionale. Oltre all’aspetto puramente competitivo una serie di attività e stand a tema felino, che proporranno gadget per i mici e i loro padroni a prezzi promozionali, saranno ulteriori protagonisti della rassegna. Inoltre i partecipanti potranno dissetarsi grazie all’enoteca e alla birreria, entrambe con prodotti della zona, che saranno presenti al Dune Resort.

Programma sabato 16 e domenica 17 aprile:
ore 8.00/9.00: ingresso gatti e visita veterinaria
ore 10.00: inizio giudici e apertura al pubblico
ore 15.00: Best in Show
ore 18.30: chiusura casse
ore 19.00: chiusura expo
Sito internet: http://www.expo-felina.it/

(Visitato 1.052 volte, 1 visite oggi)

“Eureka! Funziona”, concorso per piccoli inventori

Prostatectomia radicale e incontinenza