L’Auser cerca sponsor per il nuovo mezzo attrezzato

L’Associazione Auser di Seravezza, con sede legale e operativa nel paese di Pozzi, gestisce per conto del Comune di Seravezza il servizio “Corriera Sociale — mobilità mirata e generica per anziani” grazie al quale garantisce ai cittadini residenti e ultrasessantacinquenni, che manifestino difficoltà di spostamento, un adeguato supporto per lo svolgimento delle incombenze proprie della vita quotidiana.

Alla necessità di un nuovo mezzo attrezzato al trasporto di persone diversamente abili e con mobilità fisica ridotta, l’Auser si è rivolta alla Smg srl con sede legale a Montecatini Terme (LU) per ottenere un Fiat doblò atto allo scopo.

In questi giorni due promotrici della Smg srl munite della nostra autorizzazione, hanno visitato alcuni esercenti che si sono resi disponibili a contribuire a questo progetto.

L’Auser intende ringraziare tutti coloro che hanno già aderito e informa che le suddette incaricate visiteranno ulteriori attività commerciali e Istituti di Credito con l’intento di raccogliere altre adesioni pubblicitarie da esporre sulle fiancate del veicolo che serviranno a realizzare lo scopo di avere un mezzo per aiutare maggiormente le persone in difficoltà.

Oggi infatti molti servizi che tante associazioni possono offrire, derivano proprio dai contributi di cittadini e imprenditori. Per questo l’Auser si affida a quello spirito di solidarietà che caratterizza la nostra comunità ringraziando chi già ha aderito al progetto e quanti altri vorranno sostenerci.

Il nostro ringraziamento va anche al Comune di Seravezza, in particolare al Sindaco Ettore Neri e all’Assessore al Sociale Roberta Lombardi, che hanno patrocinato l’iniziativa ritenendola di forte valenza sociale. Per qualsiasi informazione e chiarimento si prega di contattare l’Associazione aperta tutte le mattine al numero 0584.767016.

Ti protrebbe interessare

Viareggio: vandalizzata un’ambulanza della Croce Rossa

8 marzo, Soroptimist pianta 8 mimose in Versilia

Donato un saturimetro alla Misericordia di Torre del Lago