“Sollecitati dall’intervento a dir poco offensivo nei nostri confronti ci sentiamo in dovere di replicare all’assessore Mei (” La contentezza è uno stile di vita. Ieri sera ha vinto il centro ed io ero molto contenta. Come del resto tutto il palazzetto. In più aggiungo che nel piazzale venivano distribuiti dei volantini, senza firma – come nelle migliori commedie di coraggio. Il volantino recitava che l’amministrazione non aveva incontrato i lavoratori della piscina: mi ha fatto strano perché a distribuirli era la stessa ragazza che era venuta a parlare col sindaco. Tipico esempio di chi non vuole capire le cose e sopratutto di chi non dice la verità. Sa di cosa sono contenta? Del fatto che non racconto mai bugie, che sono una persona seria e sopratutto corretta. Si, sono contenta”) evitando ulteriore polemiche sui social network”. Così il comitato piscina replica a Sandra Mei.

“Innanzitutto è bene sapere che i dipendenti sono ufficialmente senza lavoro e pertanto le proteste sono lecite, visto che nonostante le vostre promesse, risultate senza fondamento, la piscina rimane chiusa. Siamo ben contenti che lei partecipi alle partite di hockey con entusiasmo, visto che il CGC è un vanto per la città, come lo sono la Tirrenica nuoto e il Nuoto Viareggio, che hanno fior di campioni che adesso non hanno più un posto dove allenarsi. Ci sarebbe piaciuto vedere lo stesso entusiasmo da parte sua per questi ragazzi (le ricordo che Diletta Carli ha partecipato alle Olimpiadi di Londra).

Mai abbiamo messo in dubbio che lei sia una persona onesta non comprendiamo quindi il suo continuo ripetercelo.

Non comprendiamo perché da parte sua invece ci sia un continuo attacco nei nostri confronti, tacciandoci come bugiardi e codardi, quando invece ci abbiamo sempre messo la faccia.

È riprovevole che una figura istituzionale come la sua si pronunci con questi toni e pertanto ci riserviamo di tutelarci in ogni modo se questo fosse ripetuto. Ogni tanto si rilegga il vostro motto elettorale e lo attui: “sicuri si cambia”.

(Visitato 363 volte, 1 visite oggi)
TAG:
assessore allo sport comitato piscina sandra mei viareggio

ultimo aggiornamento: 06-05-2016


“Quanta sobrietà da Del Ghingaro…”

“A quando i bandi per gli impianti sportivi?”