Rispondere al monitoraggio di Assostampa sugli uffici stampa degli enti pubblici e privati?

Anche no, grazie.

Così deve aver pensato il Comune di Viareggio, che illuminato dai criteri di “competenza e trasparenza”, rientra in quelle pochissime realtà da cartellino rosso (il 3%) che è rimasto muto alla domanda di Assostampa Toscana relativa al ruolo di addetto stampa.

Indovinate un quale fett(in)a sta il Comune di Viareggio?
Indovinate un quale fett(in)a sta il Comune di Viareggio?

Qui si può leggere l’intero documento, con le risposte fornite – per scritto e via telefono – da altri 271 comuni toscani. Per correttezza, va detto che Viareggio non è sola sulla lista degli omertosi, ma è in compagnia di altri 7.

Magari l’amministrazione di Giorgio Del Ghingaro lo fa “per avere più carisma e sintomatico mistero”, per citare Battiato, fatto sta che comunicati stampa, foto e aggiornamenti su Facebook per il Comune da qualche parte arrivano (forse dalla MOVER? In fondo la partecipata nel corso del tempo si è dimostrata davvero multi-uso).

Dato che si parla di comunicazione, trasparenza e annunci, non guasta neppure fare al Comune un’altra domanda: dov’è finito il Question Time promesso ai giornalisti dal sindaco Del Ghingaro?

(Visitato 591 volte, 1 visite oggi)

Discussione tra extracomunitari alla Torre Matilde. Cade a terra una ragazza

Spaccio in Pineta. Fermate due persone