Nuovo appuntamento fra le sedici corde per il peso massimo viareggino Fabio Piazza in forza alla Boxe Stiava, la sera del 10 giugno affronterà il pugile di origini rumene ma residente in Campania Ovidiu Enache, atleta dal pugno insidioso, il match viene inserito nel programma di una bella riunione pugilistica allestita dalla SAF Firenze e Boxe Mugello Promotion, con sei match dilettantistici e quattro incontri professionisti.

L’evento è stato battezzato dagli organizzatori “The battle of pine nuts” per dare il giusto tocco di spirito ad una serata che si preannuncia assolutamente ricca di emozioni, gli incontri avranno luogo a partire dalle ore 21.00 a Chiesanuova di San Casciano nel teatro all’aperto che si trova all’interno della storica Sagra del Pinolo, giunta alla sua 40a edizione, una grande area attrezzata con punti di ristoro e stand con prodotti locali, la stessa location dove Piazza esordì come pro un anno fa ed in questa occasione disputerà il suo quinto match da professionista.

La carriera di Piazza sta facendo rinascere l’interesse per il pugilato professionistico a Viareggio e in Versilia, imprenditori locali si offrono di sostenere gli impegni economici necessari per garantire i suoi incontri e per il suo match di Livorno i biglietti in prevendita andarono esauriti, tutti segnali di un evidente rinnovato interesse per il pugilato.

Anche in questa circostanza è stata organizzata la prevendita dei biglietti per gli incontri con prezzo ridotto presso la palestra Kuro Obi via Del Commercio 8L Loc. Bocchette.

(Visitato 357 volte, 1 visite oggi)
TAG:
boxe fabio piazza pugilato

ultimo aggiornamento: 19-05-2016


A Torre del Lago gli Assoluti di beach tennis

Triangolare a Sarzana: l’ultima uscita di Selva col Cgc