Il viaggio di Christian Cappello e di Marta4kids è proseguito alla volta di Pisa. Questa volta il meteo però non ha assistito il travel blogger e la truppa dei seguaci che lo hanno accompagnato in una delle sue tappe in giro per l’Italia.

(Foto: Daniele Pommella)
(Foto: Daniele Pommella)

Partiti da piazza Mazzini, dopo la giornata trascorsa in Versilia, Chris e compagni hanno percorso 30 km per raggiungere la città della Torre. Darsena, Lecciona, Marina di Torre del Lago, Marina di Vecchiano, Foce del Serchio e un imprevisto sulla tabella di marcia. “Ci siamo smarriti nell’immensa proprietà della Villa Salviati di Migliarino – racconta Daniele Pommella, che aveva ospitato Christian per la notte e che, con lui, ha voluto percorrere anche questa strada – ci ha salvati il giardiniere scortandoci fino al cancello di uscita. Abbiamo pranzato a Migliarino, abbiamo percorso la statale fino alla Via Pietrasantina, siamo infine giunti in Piazza dei Miracoli”.

(Foto: Daniele Pommella)
(Foto: Daniele Pommella)

Ad accoglierli all’hotel Duomo il vicesindaco di Pisa, Ing. Paolo Ghezzi, che non ha voluto mancare all’appuntamento nonostante fosse appena tornato da Roma per impegni istituzionali.

(Foto: Daniele Pommella)
(Foto: Daniele Pommella)

Dopo la sosta in Versilia Christian proseguirà il suo cammino per portare il suo contributo per la ricerca sulla fibrosi cistica con Marta e il suo bambino sempre accanto a lui.

(Visitato 188 volte, 1 visite oggi)
TAG:
christian cappello FIBROSI CISTICA marta4kids pisa ricerca viareggio

ultimo aggiornamento: 02-06-2016


Terme romane

In un mondo di luce, sentirsi nessuno