Corona, in occasione del lancio della nuova campagna di comunicazione, presenta il Van Tour, un viaggio itinerante per l’Italia per portare nelle piazze italiane “This is Living Land” un luogo dove tutti possono vivere all’aperto, stare con gli amici e godersi la vita.

Il tour ha avuto inizio a Milano presso la nuova Darsena e, dopo le tappe di Torino, Rimini e Napoli continua il suo viaggio il 18 giugno a Marina di Pietrasanta, in Piazza America dalle 17.00 fino alle 22.00.

Tutti noi trascorriamo sempre più tempo al chiuso, sommersi spesso da impegni e preoccupazioni, e Corona vuole così regalarci un momento in cui abbandonare questi pensieri e godere del piacere di stare all’aperto con gli amici e una Corona con lime, brindando insieme all’estate che sta arrivando.

Questo è This is Living Land, il luogo dove dire “questa sì che è vita!”.

All’ingresso dello spazio dedicato, i consumatori riceveranno un passaporto per diventare ufficialmente cittadini di This is Living Land e brindare con gli amici a questo momento di piacere.

Con il documento Corona si riceverà anche una lista dei bar della città dove godersi una Corona e ricevere un simpatico gadget per vivere l’estate in arrivo in pieno stile Corona.

Al tour prenderanno parte anche alcuni tra i principali instagramers italiani che racconteranno i paradisi italiani così vicini alle nostre città ma che troppo spesso dimentichiamo.

Il Corona Van tour si concluderà a Roma il 25 giugno.

(Visitato 263 volte, 1 visite oggi)
TAG:
birra corona pietrasanta van tour

ultimo aggiornamento: 10-06-2016


La pace

Parata di Lamborghini a Viareggio