Scadono il prossimo giovedì 30 giugno 2016, alle ore 14.00, i termini di presentazione delle domande per partecipare alla selezione per i sei posti di Servizio Civile Volontario disponibili presso le strutture per bambini e giovani gestite dalla cooperativa sociale C.RE.A a Viareggio, Massarosa, Camaiore e Capannori

 

Possono aderire tutti coloro che abbiano compiuto il 18° e non abbiano ancora raggiunto il 29° anno di età ed abbiano interesse ad impegnarsi per 12 mesi in un’opportunità di crescita personale al servizio degli altri.

 

Il servizio civile, regolarmente coperto dal punto di vista assicurativo, prevede, a fronte di un impegno di 30 ore settimanali, un compenso mensile di € 433,80, oltre alla possibilità di partecipare a momenti formativi durante l’anno.

 

Inoltre per gli studenti della facoltà di Scienze della Formazione dell’Università di Firenze, in caso di ammissione, è possibile vedersi riconoscere crediti formativi e tirocinio.

 

Il modulo per la domanda e il bando sono scaricabili dal sito www.coopcrea.it.

 

Presso la sede della cooperativa di via Virgilio, 222 a Viareggio (dove dovrà essere consegnata la domanda) tel. 0584.384077, potete rivolgervi per qualsiasi altra informazione, anche inerente la compilazione dei moduli, nonché per la consegna della domanda.

(Visitato 293 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cercalavoro cooperativa crea Lavoro servizio civile

ultimo aggiornamento: 10-06-2016


Le offerte di lavoro in Versilia

Le offerte di lavoro in Versilia