Viene finalmente inaugurato il nuovo sistema di illuminazione che permetterà di sfruttare anche di notte la zona pratica e il putting green del campo da golf di Pietrasanta.

L’inaugurazione del sistema di illuminazione è previsto venerdì 8 luglio alle 21 circa all’Alisei Golf Club & Country di Pietrasanta (via Santo Spirito) con una grande cena (costo fisso 15 euro ) a partire dalle 20.

L’impianto, dotato di faretti in grado ad illuminare sia la pista che la pallina in aria fino ad una distanza di 150 metri, è stata ultimato pochi giorni fa, ed è già stato testato dai soci del club. “Si tratta di un investimento – spiega il presidente Andrea Andreozzi – in grado di permettere al golf club di rimanere aperto e attivo anche la notte. Un modo per far sfruttare la nostra struttura anche al tramonto e nelle ore più fresche della serata, un servizio in più per i residenti e per i tanti turisti che d’estate si riversano in Versilia”.

Il campo verrà illuminato dal giovedì alla domenica; sarà possibile accedere al club Alisei fino alle 23, e giocare fino a chiusura. Assieme al campo pratica saranno ovviamente attivi tutti gli altri servizi del club, dalla club house al punto ristoro alle docce.

“In sostanza l’illuminazione – spiega Andreaozzi – renderà praticabili anche di notte il driving range (o campo pratica), ossia le 12 postazioni su speciale tappeto in sintetico dove sarà possibile effettuare qualsiasi tiro. Allo stesso tempo i fari illumineranno anche l’area putting green, l’area approcci per i tiri corti”.

Il giorno dopo l’inaugurazione, sabato 9 luglio, si torna in campo per la Louisiana a coppie valida per il Torneo Caffè & Bistrot Margherita.

(Visitato 188 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alisei alisei golf club golf pietrasanta

ultimo aggiornamento: 06-07-2016


Non si trova più Lupin

La viareggina Eleonora Tirrito si esibirà al Lucca Summer Festival