Sigilli al Kebab di via Mazzini: il sindaco Giorgio Del Ghingaro ha firmato il 12 luglio scorso l’ordinanza di chiusura del locale, materialmente eseguita dalla polizia municipale questa mattina. 

Determinanti, per la decisione del sindaco, le pessime condizioni igienico sanitarie certificate da un sopralluogo della Usl Toscana Nord Ovest.

Nel dettaglio, il rapporto dei tecnici ha verificato la presenza dell’impianto elettrico non a norma, così come quello del gas. A questo si aggiunge sporcizia diffusa e rifiuti accatastati negli spazi esterni, tanto da non essere garantite le minime condizioni di salubrità dell’esercizio.

In breve un pericolo per la salute e l’incolumità pubblica. Immediata quindi, la sospensione della attività artigianale alimentare.

La riapertura dell’attività, si legge nell’ordinanza «sarà subordinata alla messa a norma degli impianti, dimostrata da certificazioni di legge redatte e firmate da tecnici abilitati e  all’eliminazione di tutti i rifiuti nella corte retrostante e un adeguata pulizia della pavimentazione».

(Visitato 592 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cronaca kebab sigilli via mazzini viareggio

ultimo aggiornamento: 15-07-2016


Spaccio in Pineta. Arrestato pusher grazie a un passante

Casina dei Ricordi, la battaglia delle Tartarughe Lente