giorgio del ghingaro 3

Del Ghingaro: “Con Higuain e Pogba si sarebbe risanato il dissesto di Viareggio…”

“Certo a pensare che con Higuain e Pogba si sarebbe risanato il dissesto di Viareggio…”. È quanto scrive su Facebook l’ex sindaco di Viareggio, Giorgio Del Ghingaro, tifoso della Juventus, facendo riferimento al dissesto in cui si trova la città e citando i due big bianconeri.

Del Ghingaro è in attesa del ricorso al Consiglio di Stato presentato da un consigliere comunale.

Ti protrebbe interessare

“Nessun saluto del Comune alla Ghassan Kanafani”: Annale (Pci) attacca e rilancia la causa palestinese

Lucca e Viareggio per la Palestina: cortei e iniziative con l’arrivo della Freedom Flotilla

Santini dopo il voto non arretra: “Le idee non hanno bisogno di una poltrona per camminare”