Manca ormai sempre meno all’appuntamento con le prefinali di Miss Ciclismo, concorso giunto alle dodicesima edizione e riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico. Come da tradizione le tre prefinali, a nord ovest, nord est e sud, sono in programma ad ottobre e per tale appuntamento sono già 33 le miss che hanno ottenuto un lasciapassare.

Tra di esse anche Vanessa Petrucci di Camaiore. Vanessa ha 22 anni ed è una studentessa di discipline della comunicazione e dello spettacolo e di recitazione presso scuola di cinema a Firenze. Si autodefinisce positiva, spirito libero e sognatrice ed il suo sogno è di diventare un’indossatrice.

Restano dunque a disposizione 17 posti che verranno assegnati nelle restanti selezioni territoriali e sul web con voto settimanale attraverso il sito www.missciclismo.it. Proseguono comunque le iscrizioni al concorso che potranno avvenire sempre tramite il sito www.missciclismo.it e che sono aperte alle ragazze dai 16 ai 35 anni.

(Visitato 807 volte, 1 visite oggi)
TAG:
miss ciclismo vanessa petrucci

ultimo aggiornamento: 14-08-2016


Egg Magazine Summer Arena, la fotogallery della seconda serata

Il duo di Striscia fa ballare e ridere la Capannina