Ripulita l’area verde sotto il cavalcavia della Pam; nel fine settimana squadre aggiuntive sui territori di Viareggio e Camaiore per far fronte alla settimana clou della stagione.

Sea Ambiente ha riportato al decoro l’area verde sotto il cavalcavia, presso il piazzale della Pam. La zona, già ripulita in occasione delle celebrazioni per l’anniversario della strage, era di nuovo invaso da rifiuti abbandonati. L’intervento degli operatori di Sea Ambiente ha reso decorosa la zona ieri pomeriggio (venerdì 12 agosto).

E in occasione della settimana più affollata dell’anno, come per tutti i fine settimana estivi a partire da giugno, Sea Risorse ha rafforzato la presenza delle proprie squadre sui territori di Viareggio e Camaiore, con personale aggiuntivo, proprio per far fronte all’aumento di rifiuti che consegue l’aumento di attività turistica della stagione.

Anche questa occasione è utile per ringraziare i cittadini che già dimostrano sensibilità e senso civico, conferendo i rifiuti in modo corretto, e per chiedere la massima collaborazione nella segnalazione dei comportamenti scorretti alle forze dell’ordine che presidiano il territorio. È inoltre a disposizione dei cittadini un numero WhatsApp sulla raccolta differenziata, 335.719.2666, oltre alla mail [email protected].

(Visitato 74 volte, 1 visite oggi)
TAG:
sea ambiente viareggio

ultimo aggiornamento: 14-08-2016


Quattro cassonetti bruciati a Capezzano

Nuovo intervento contro il bruco americano