Un torneo di Burraco per la borsa di studio in memoria di Niccolò Galli - associazionismo, La voce degli Enti Versiliatoday.it

Un torneo di Burraco per la borsa di studio in memoria di Niccolò Galli

Venerdì 19 agosto si è svolto presso l’UNA Hotel Versilia il tradizionale torneo di Burraco estivo organizzato dalla Fondazione Niccoló Galli Onlus.

Il ricavato della serata sarà devoluto alla Borsa di Studio Niccolò Galli IV anno a Rondine. Leonardo Ferro, proveniente dall’Istituto Superiore Alessandro Greppi di Monticello Brianza è stato lo studente che si è aggiudicato la borsa di studio intitolata a Niccolò.
Molto di più che un anno all’estero, il Quarto Anno Rondine è un’opportunità educativa, formativa e di studio, promossa dall’associazione Rondine Cittadella della Pace e riconosciuta dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca come percorso di sperimentazione per l’innovazione didattica, rivolta a giovani talentuosi e meritevoli dei Licei Classico, Scientifico e delle Scienze Umane italiani, che frequenteranno la classe quarta nell’a.s. 2016/2017.
(Visitato 249 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 21-08-2016 15:00