Campane in fiamme a Viareggio

Non è purtroppo la prima volta che accade: di nuovi bruciati cassonetti e campane in via Maroncelli a Viareggio, davanti alla chiesa Don Bosco.

Nella notte, le fiamme hanno interessato 2 campane del vetro e 2 campane della carta facenti parte dell’isola ecologica.

In seguito all’intervento dei Vigili del Fuoco, stamani gli operatori di Sea Ambiente e Sea Risorse sono intervenuti per raccogliere i resti dei contenitori, i rifiuti bruciati e non, e riportare alla pulizia il marciapiede.

“La sostituzione delle campane ha un costo di 2.000 euro, e sottrae tempo agli operatori per intervenire a ripulire e ripristinare la situazione – sono le parole di Alice Lepore, presidente di Sea Risorse -. Questo è il costo che un gesto del genere comporta per tutti i cittadini. La Polizia Municipale sta indagando sull’accaduto, anche grazie alle immagini che raccoglie con le telecamere mobili sul territorio. Speriamo che al più presto siano individuati i responsabili”.

 

Ti protrebbe interessare

Scontro tra auto e moto sulla Variante Aurelia, un morto

Bancomat, attenzione al trucco delle banconote cadute: così i ladri ti distraggono e ti rubano i soldi

Cade da 15 metri con il cestello sulla A11: operaio in codice rosso a Cisanello con il Pegaso