Forza italia è a fianco dei cittadini che ieri sera si sono ritrovati in via Italica a Lido di Camaiore nei pressi del luogo dove domenica sera ha parso la vita la 74enne turista fiorentina.

“La gente del posto lamenta segnaletica orizzontale e verticale insufficienti ma soprattutto evidenzia come nel tratto i limiti di velocità raramente vengono rispettati”, scrive il coordinamento comunale di Forza Italia.

“Ci vorrebbero rilevatori di velocità con postazioni fisse e ci vorrebbero in tutto il tratto che dal cavalcavia ferroviario giunge al mercato ortofrutticolo o meglio ancora sulla via Aurelia. Questa una delle richieste, ma anche un manto stradale rinnovato e segnaletica stradale rinnovata. Insomma, non solo proteste ma anche tante proposte”.

I consiglieri comunali Andreini e Marcucci intervenuti con il direttivo comunale di Forza Italia di Camaiore si faranno portavoce in consiglio delle problematiche emerse. Dai cittadini partirà a breve una raccolta di firme per sensibilizzare l’amministrazione comunale.

“Nel frattempo non ci rimane che esprimere il nostro cordoglio alla famiglia della signora deceduta”, conclude Forza Italia.

(Visitato 278 volte, 1 visite oggi)
TAG:
forza italia lido di camaiore via italica

ultimo aggiornamento: 26-08-2016


“Pluriservizi: un nuovo capitolo del libro delle favole di Del Dotto”

“Camaiore vittima di una sinistra triste, priva di critica”