Si è conclusa qualche giorno fa la rassegna di eventi musicali live che hanno contraddistinto il molo di Viareggio, ogni giovedì sera del mese di Agosto. Grazie al “Club Nautico Stella Marina” di Viareggio è stato possibile eseguire musica rigorosamente dal vivo all’interno di una piccola imbarcazione ormeggiata sul Lungomolo “Corrado Del Greco”.

L’ultimo appuntamento, in particolare, ha saputo coniugare l’intrattenimento musicale con la solidarietà: le offerte raccolte durante la serata sono state interamente devolute come aiuto concreto alle popolazioni colpite dal grave evento sismico giorni fa.

“Altro ringraziamento speciale va alla Capitaneria di Porto e all’Autorità Portuale che hanno permesso l’organizzazione di questi eventi che hanno catturato l’interesse delle persone, giunte in un punto della città che necessita la giusta attenzione in un contesto dove la musica è stata promossa in modo del tutto inedito per la realtà locale”.

Ragion per cui, vista l’originalità di questa serie di appuntamenti, il tutto verrà riproposto anche il prossimo anno per cercare di dare decoro e vita al Molo di Viareggio.

(Visitato 142 volte, 1 visite oggi)
TAG:
musica viareggio

ultimo aggiornamento: 29-08-2016


I vincitori del Premio Viareggio 2016

Presentato il volume “Viaggio con Leonardo”