La direzione della Piscina Comunale “Frati” di Massarosa da lunedì 5 fino venerdì 16 settembre 2016 la piscina sarà aperta con il seguente orario dalle ore 8.00 alle ore 20.00 con uscita dall’acqua alle ore 19.30 con l’apertura dedicata alla sola frequenza libera, comunicando inoltre che il servizio sauna è stato dismesso.

“La piscina comunale rappresenta un importante punto di riferimento per tanti sportivi di Massarosa e non solo – dichiara il consigliere comunale con delega allo sport Raffaello Giannini – e l’amministrazione si impegna costantemente perché la struttura natatoria di Massarosa continui ad essere un fiore all’occhiello del nostro territorio. Per questo nel 2016 il l’amministrazione ha investito ben 150.000 euro per interventi di manutenzione straordinaria della piscina e per migliorarne l’efficientamento energetico.

Ci auguriamo quindi che la prossima stagione che sta per iniziare – conclude il consigliere Giannini – sia per il gestore che per gli utenti pienamente all’altezza delle aspettative”.

(Visitato 634 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Comune massarosa piscina

ultimo aggiornamento: 29-08-2016


Fondazione Terre Medicee, il nuovo cda

Il Comune concede l’orologio alla Fondazione Carnevale