Agli arresti domiciliari per detenzione di cannabis

Nel corso della mattinata si è svolta presso il Tribunale di Lucca l’udienza di convalida relativa all’arresto di Pierpaolo Tartarelli, eseguito nella giornata di ieri dai carabinieri della stazione di Pietrasanta per produzione e detenzione di sostanze stupefacenti.

A seguito dell’udienza l’arresto è stato convalidato: all’uomo è stata applicata dal gip la misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa della prossima udienza.

Inoltre, in merito al decesso avvenuto durante la notte di ieri, la Procura della Repubblica di Lucca ha aperto un fascicolo per omicidio colposo ed omissione di soccorso nell’ambito del quale risulta indagato lo stesso Tartarelli. Per ora – fanno sapere i carabinieri – è da ritenersi un atto dovuto in attesa di ulteriori accertamenti.

Nei prossimi giorni verrà eseguito sulla salma l’esame autoptico

Ti protrebbe interessare

Travolge e uccide un 17enne sul lungomare, poi fugge: fermato a Forte dei Marmi

Nel gommone oltre 300 chili di droga, inseguimento in mare e fuga sulla spiaggia

Vendono un coltello a un under 13, sanzionati minimarket e genitori a Camaiore