Si è svolta ieri giovedì 8 settembre l’assembla ordinaria dei soci di I Care Srl alla presenza dell’intero consiglio d’amministrazione, dell’intero collegio sindacale e del socio unico Comune di Viareggio rappresentato nella persona del subcommissario prefettizio Stefano Angelo Del Punta, appositamente delegato dal commissario prefettizio Fabrizio Stelo. L’ordine del giorno riguardava l’affidamento, alla stessa I Care, del servizio di gestione e riscossione tributi del Comune di Viareggio.

È stato preso atto che l’attività inerente al servizio non si è mai interrotta dal momento dell’affidamento ad oggi e che, quindi, il responsabile dei tributi ha svolto e sta svolgendo il proprio compito nel rispetto delle prescrizioni contrattuali.

Tuttavia, ai fini della possibilità di accertare in modo più efficace i tributi locali, è stato dato il nulla osta a I Care Srl per l’attivazione di forme di collaborazione con soggetti esterni, purché attivati nel rispetto delle procedure previste per legge e con la dimostrazione dell’economicità e convenienza del servizio affidato.

(Visitato 329 volte, 1 visite oggi)
TAG:
i care riscossione tributi viareggio

ultimo aggiornamento: 09-09-2016


“No alla prescrizione. Sarebbe un’altra offesa alle vittime della strage”

Gli albergatori della Versilia raccolgono fondi per Amatrice