Nella tarda mattinata di ieri, personale della Squadra Volante del Commissariato PS di Viareggio, notava a Viareggio sulla via Aurelia Sud due cittadini di origine marocchina in bici di cui uno rivolgendosi all’altro estraeva un portafogli, mentre l’altro armeggiava vicino ai pedali della propria bici.
A quel punto i due soggetti si accorgevano, però, della presenza della Volante della Polizia e tentavano la fuga; quello che aveva estratto il portafoglio si dileguava, mentre gli agenti riuscivano a bloccare un uomo, nato in Marocco nel 1981, in Italia senza fissa dimora.
Infatti, gli operatori, insospettiti dal comportamento dell’uomo, controllavano i pedali della bicicletta dai quali, rinvenivano prima all’interno del pedale destro due dosi di cocaina, e poi altre due dosi all’interno del pedale sinistro, per un totale di gr. 1,1.

L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e nella mattinata odierna, sarà processato con rito direttissimo, presso il Tribunale di Lucca.

(Visitato 982 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cronaca polizia spacciatore spaccio viareggio

ultimo aggiornamento: 14-09-2016


Sorpreso a rubare una bici Bianchi. Fermato un uomo

Filippo Capineri è il nuovo comandante della Guardia di Finanza di Viareggio