Porta a porta nella zona centro-stazione: venerdì 16 settembre la seconda assemblea pubblica con le indicazioni e le risposte alle domande sui calendari e le modalità di conferimento.

Dopo quella di martedì, è venerdì 16 alle 21 nella sala conferenze della Croce Verde (in corso Garibaldi a Viareggio) la seconda assemblea pubblica dedicata alle utenze della zona centro-stazione per l’illustrazione del nuovo servizio di porta a porta che parte lunedì 26 settembre.

Il via alla nuova organizzazione del porta a porta nelle due zone, che prevede la divisione in due settori della precedente area del centro e la scomparsa delle isole ecologiche di piazzale Dante Alighieri, è fissata per lunedì 26 settembre.

Tutti i giorni dal lunedì al sabato con orari 9-12 e 14-17, fino all’1 ottobre compreso, è possibile ritirare i nuovi kit di bidoncini con chip (e riconsegnare contestualmente i vecchi) al Centro Polo in via Aurelia Nord angolo via Repaci, quartiere Marco Polo (dietro la ex circoscrizione) a Viareggio.

È necessario portare con se la lettera ricevuta e, nel caso di impossibilità al ritiro, delegare una persona di fiducia utilizzando il modulo in calce alla lettera. Termina quindi la distribuzione dei kit che per tutta l’estate si è tenuta il mercoledì mattina in vietta dei Comparini: gli utenti che ancora dovessero ritirarli, anche da Lido di Camaiore, possono usufruire di questo nuovo punto di distribuzione.

Ecco i confini delle aree interessate dai nuovi avvii (mappe nelle grafiche allegate). Centro-mare: la zona è delimitata a est da via Veneto, a ovest da viale Manin, a sud da via Rosolino Pilo e via della Foce e a nord da via Vespucci. Centro-stazione: la zona ha come confine est via Burlamacchi, ovest via Veneto (esclusa), sud via della Foce e nord via Vespucci.

Per le utenze della zona centro-mare, le assemblee si terranno mercoledì 21 settembre alle 18 e venerdì 23 alle 21, sempre nella sala conferenze della Croce Verde.

(Visitato 104 volte, 1 visite oggi)
TAG:
raccolta porta a porta sea ambiente viareggio

ultimo aggiornamento: 15-09-2016


Inchiesta sui fanghi di depurazione per concimare: “Sea Risorse estran

Nuovo porta a porta, altre due assemblee con i residenti