Mancano due settimane all’avvio delle nuove modalità di porta a porta nelle zone centro-mare e centro-stazione. Prenderà infatti il via lunedì 26 settembre la nuova organizzazione del servizio che prevede la divisione in due settori della precedente area del centro e la scomparsa delle isole ecologiche di piazzale Dante Alighieri.

In questi giorni e fino a sabato 1 ottobre compreso (domeniche escluse) si svolge la distribuzione dei nuovi kit di bidoncini con chip con orario 9-12 e 14-17 al Centro Polo in via Aurelia Nord angolo via Repaci, quartiere Marco Polo (dietro la ex circoscrizione) a Viareggio.

Sinora sono stati consegnati oltre 1500 kit.

È necessario presentarsi con i vecchi bidoncini e con la lettera ricevuta (anche se in alcuni casi presenta un errore di stampa nell’attribuzione della zona il codice cliente è corretto ed è quello che fa fede). Nel caso di impossibilità al ritiro è possibile delegare una persona di fiducia, utilizzando il modulo in calce alla lettera, che va comunque portata per il riscontro del codice utente.

Termina quindi la distribuzione dei kit che per tutta l’estate si è tenuta il mercoledì mattina in vietta dei Comparini e gli utenti che ancora dovessero ritirarli, anche da Lido di Camaiore, possono usufruire di questo nuovo punto di distribuzione.

Mercoledì 21 settembre alle 18 e venerdì 23 alle 21 nella sala conferenze della Croce Verde, in corso Garibaldi a Viareggio, si tengono la due assemblea pubbliche per l’illustrazione del nuovo servizio dedicate alle utenze della zona centro-mare.

(Visitato 560 volte, 1 visite oggi)
TAG:
raccolta porta a porta sea ambiente viareggio

ultimo aggiornamento: 18-09-2016


Nuovo porta a porta, seconda assemblea per i residenti del centro

Porta a porta Viareggio e Camaiore. Al via i calendari invernali