(foto Marco Pomella)

Tornano a Viareggio nonostante il divieto, denunciati

La Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà due soggetti già colpiti dal divieto di ritorno nel comune di Viareggio.

Nel corso dei servizi approntati nella stazione ferroviaria di Viareggio al fine di arginare tutte quelle situazioni che vanno ad accrescere il degrado e la percezione di insicurezza, una pattuglia della Polizia Ferroviaria ha rintracciato a bordo di un treno in sosta tre persone senza fissa dimora che avevano eletto a luogo di dimora proprio quel convoglio.

A.S. classe 1965 e Z.M. classe 1982, risultavano colpiti da un provvedimento di divieto di ritorno nel comune di Viareggio emesso dal Questore di Lucca; per tale ragione venivano segnalati all’Autorità Giudiziaria.

Ti protrebbe interessare

Fiocco azzurro in Cittadella, è nato Edoardo: il mondo del Carnevale festeggia l’artista Michelangelo Francesconi

Terremoto, riprende gradualmente la circolazione ferroviaria

terremoto

Sisma, scattano i controlli in tutta la Versilia: centri estivi a Viareggio sospesi