Questa la top 11 della settimana relativa al quinto turno di Serie D (girone E) e al quarto di Eccellenza Toscana (girone A).

Torre (Seravezza): Contribuisce al successo del Seravezza con due parate provvidenziali in rapida sequenza.

Villagatti (Viareggio): Scende in campo – nella giornata nerissima del Viareggio – nonostante i problemi al ginocchio. E resiste senza mai alzare bandiera bianca.

Lari (Camaiore): Trova il gol del 4-0 direttamente su punizione complice un errore del portiere ospite

Ndyaie (Massese): A tratti irresistibile sulla corsia di destra: si propone in avanti con coraggio e puntualità.

Remorini (Massese): Come contro il Finale Ligure sigla un altro bel gol dalla distanza. Protagonista in altre azioni d’attacco della Massese.

Bonuccelli (Camaiore): In mediana sa garantire quantità e qualità con una prestazione a tutto campo e a tutto tempo.

Seghi (Camaiore): A centrocampo, il suo habitat naturale, si trova decisamente meglio. Contro l’Atletico Piombino l’ha dimostrato ampiamente.

Rossi (Real Forte Querceta): Pagliuca lo schiera titolare. Mossa ampiamente ripagata. Cerca più volte il gol ma senza trovarlo.

Laras (Pietrasanta): Undici metri di freddezza. Entrato nella ripresa, con un gol su rigore consente al Pietrasanta di evitare la sconfitta.

Chiaramonti (Camaiore): Spacca la gara contro l’Atletico Piombino: con un penalty e un colpo di testa lancia il Camaiore.

Pegollo (Seravezza): Altre due reti per irrobustire il bottino personale e soprattutto per regalare al Seravezza un prezioso successo.

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio