Si parlerà della crisi societaria del Viareggio e della sconfitta delle zebre nel derby con la Massese. E poi del pareggio a reti bianche nel derbissimo versiliese d’Eccellenza Pietrasanta-Camaiore.

Ma anche del momento sì di Real Forte dei Marmi Querceta e di quello no del Seravezza Pozzi. Inoltre spazio alle votazioni sui migliori della Top 11, tante immagini e interviste. Questo e molto altro stasera nel consueto appuntamento del lunedì in prima serata con “Palla al centro” (inizio alle 21 su 50News Versilia, canale 673 del digitale terrestre).

Stasera, nella sesta puntata del programma sul calcio versiliese e non solo di Serie D ed Eccellenza, gli ospiti di Simone Ferro nel nuovo studio allestito in Versilia al Centro Direzionale “Le Bocchette” saranno l’opinionista Atto Garfagnini, il tecnico della Massese Giacomo Lazzini, il presidente del Real FQ Alessandro Mussi ed il calciatore del Pietrasanta Francesco Tosi.

La trasmissione “Palla al centro” andrà pure in replica domani: alle 15 su 50 Canale (12); alle 21 su 50 Valdera (672); alle 12.25 e alle 23.25 ancora su 50News Versilia (673).

(Visitato 198 volte, 1 visite oggi)
TAG:
50news versilia palla al centro

ultimo aggiornamento: 10-10-2016


Il fattore F spinge sempre più in alto il Real Forte Querceta

Il Consolato del Principato di Monaco vince la Polo Beach Cup